venerdì 6 giugno 2014

Anaconda con i Narcos

Sbalorditivo! Scoperta in Argentina un’anaconda narcotrafficante• Un’anaconda era la custode di vari chili di marijuana e cocaina
La polizia dell’Argentina  l’ha scoperta durante un perquisizione realizzata nella località di   González Catán, alla periferia ovest della città di Buenos Aires, ha detto un portavoce della polizia.
“Abbiamo incontrato un’anaconda di grandi proporzioni che stava dormendo sopra la droga e abbiamo dovuto chiamare degli specialisti”, ha spiegato al canale di notizie  C5N un poliziotto non identificato, che ha aggiunto che la perquisizione è stata realizzata nella cornice di un operativo battezzato ora “anaconda verde”, che durava da vari mesi, con investigazioni, inseguimenti, fotografie e filmati.
Sapevamo che nel luogo c’era droga proveniente dal Paraguay, ma la presenza del serpente ci ha obbligato a chiamare esperti in animali selvaggi per poterla catturare.
L’anaconda non è un animale velenoso, è uno strangolatore e ammazza la sua preda stritolandola con il copro che può raggiungere i dieci metri di lunghezza. Vive in America del sud.
L’animale era sdraiato su  sei chili di cocaina e mezzo chilo di marijuana.
Nel luogo sono state sequestrate anche una carabina calibro 22, un revolver e denaro in contanti. Inoltre è stata arrestata una coppia che s’incaricava della vendita di stupefacenti nella zona. (AFP/Cubadebate / Traduzione GM- Granma Int.)



Alle nostre latitudini basterebbe una vipera fra i banchi degli "onorevoli". Fuggi fuggi generale e diaria risparmiata ai portafogli dei contribuenti.

Nessun commento:

Posta un commento